Sport

Ktm Protek Dama: alla Brescia Cup vittoria per il giovane Mattia Beretta

Una domenica esaltante per KTM PROTEK DAMA, impegnato su due fronti, con un bottino, che rimarca pienamente il potenziale del sodalizio di Monticello Brianza.

ktm-protek-mattia-beretta

Una domenica esaltante per KTM PROTEK DAMA, impegnato su due fronti, con un bottino, che rimarca pienamente il potenziale del sodalizio di Monticello Brianza.

La località bolognese di Sasso Marconi ha ospitato la sesta edizione della Sasso Mtb Race prova di tre circuiti a livello nazionale e regionale.

Mara Fumagalli, in 3h 51’46”, mette la sua KTM Myroon Prestige Boost davanti a tutte, nella categoria femminile. Mai stata in discussione la sua vittoria. Subito dietro la compagna di squadra Serena Tasca biker che si sta togliendo delle belle soddisfazioni anche sulle lunghe distanze.

A Sasso Marconi erano 850 in griglia di partenza, Andrea Righettini, sfiora il podio dell’assoluta conquistando un brillante quarto posto, visto il parterre di grande spessore. Ottima anche la prova di Maximilian Vieider settimo assoluto, Santiago Arango Roman quindicesimo Open.

Jhonatan Botero Villegas costretto al ritiro per problemi fisici.

A Nave si è corso l’ultima prova del circuito Brescia Cup.

Nel settore giovanile altra splendida doppietta per i nostri giovani bikers. Primo il brianzolo di Monticello Brianza Mattia Beretta vincitore tra gli Esordienti II anno (14 anni) precedendo il compagno di squadra Samuele Motta: quindicesimo Francesco Fumagalli.

Ottima prova anche dell’oggionese Simone Colombo sesto assoluto nella gara maggiore, secondo nella sua categoria dei master 2 (35/39).

Ritiro per Filippo Colombo, problemi meccanici.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta