Sport

Gi Group Team Monza: oggi in campo per il terzo allenamento congiunto di stagione

Dopo le positive uscite casalinghe della scorsa settimana il Gi Group Team Monza torna in campo oggi al Pala Parini di Cantù, con la Pool Libertas Cantù, per il terzo allenamento congiunto.

Gi-Group-Team-Monza-Daldello-Beretta

Dopo le positive uscite casalinghe della scorsa settimana, la prima con Cantù e la seconda con Bergamo, il Gi Group Team Monza torna in campo oggi, martedì 13 settembre, alle ore 18.00 (inizio riscaldamento), al Pala Parini di Cantù, con la Pool Libertas Cantù, per il terzo allenamento congiunto della stagione.

Per i monzesi quindi, che hanno svolto la doppia seduta di allenamento quest’oggi con la mattinata dedicata alla tecnica e ai pesi ed il pomeriggio al lavoro con la palla, continua la marcia di avvicinamento alla 72esima edizione del massimo campionato di pallavolo italiano, la Superlega UnipolSai. Ripartito il primo allenatore Falasca per la Repubblica Ceca, dove sta guidando la nazionale seniores maschile, e ancora privo degli opposti Hirsch e Raic, gli schiacciatori Fromm e Dzavoronok e il centrale Verhees, il duo Cattaneo-Dagioni si affiderà nuovamente all’asse Jovovic-Terpin, agli schiacciatori Botto e Galliani, ai centrali Beretta e Forni e al libero Rizzo. Aggregati alla prima squadra, oltre agli elementi della rosa Daldello e Brunetti, anche i giovani Taramelli, Chadchyn, Gritti.

“Andiamo a Cantù per incrementare il ritmo di gioco – commenta il direttore sportivo del Gi Group Team Monza, Claudio Bonati -. Da questa settimana cominceremo ad abbassare i carichi fisici, lavorando con maggiore attenzione sulla parte tecnica, con l’intento di amalgamare ulteriormente il roster che abbiamo a disposizione. Poi giovedì è fissato l’appuntamento ad Este per un’amichevole importante, e non solo perché si tratta del primo test con una squadra della nostra categoria, nonostante la nostra rosa non sia ancora al completo, ma perché sarà un incontro il cui incasso andrà devoluto interamente in beneficenza”.

GI GROUP TEAM MONZA A ESTE PER L’AMICHEVOLE “VOLLEY DEL CUORE”
Giovedì 15 settembre, alle ore 19.00, il Gi Group Team Monza scenderà in campo al PalaEste di Este con la Kioene Padova per una partita di beneficenza. L’ingresso al Palazzetto (via Baden Powell 2 di Este PD) è ad offerta libera. Il ricavato della serata verrà devoluto interamente all’Istituto Comprensivo di Amatrice.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta