Attualità

Monza, rapinava giovani coltello alla mano: fermato

Rapinava con un complice giovanissimi in centro, schiaffi ad un 14enne per cellulare. La polizia di Stato lo ha arrestato anche grazie alle telecamere di sorveglianza.

polizia-di-stato

Insieme ad un complice avvicinava giovanissimi nel centro di Monza e, coltello alla mano, si faceva consegnare sotto minaccia cellulari e portafogli. E’ stato arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Monza, un 20enne a cui la Polizia di Stato stava dando la caccia da diverse settimane.

La scorsa settimana era finito in manette il suo complice, accusato di ben sei rapine. Il “neo” arrestato invece, secondo le ricostruzioni della Polizia, avrebbe partecipato solo a due di esse. La prima ai danni di un 14enne, schiaffeggiato per farsi consegnare il cellulare, e la seconda ad un 20enne, tutte e due messe a segno nel mese di maggio.

Le indagini della Polizia, sviluppatesi grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e alle testimonianze delle vittime, hanno portato alla sua identificazione. Arrestato, è stato accompagnato in carcere.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta