Attualità

Muggiò, tentano il furto all’hotel chiuso: arrestati due ladri

Nel furgone dei malviventi i carabinieri hanno trobato ben 30 asciugacapelli da muro smontati dalle camere della struttura ed altri oggetti.

camera-hotel-freeweb

Volevano fare incetta di phon nell’hotel chiuso fingendo una passeggiata, ma gli é andata male. Nel pomeriggio di domenica 5 giugno i Carabinieri della Stazione di Nova Milanese hanno arrestato due pluripregiudicati italiani, V.A. del 77 da Lissone e M.R.C. del 75 da Desio. I due, approfittando della chiusura dell’hotel Imperial di Muggiò, avevano deciso di rubare dall’interno alcuni suppellettili ed accessori.

Introdottisi all’interno della struttura nel primo pomeriggio i due hanno continuato a fare avanti e indietro scaricando la refurtiva su un furgone. Alcuni passanti li hanno però notati e hanno telefonato al 112. La pattuglia dei carabinieri arrivata sul posto ha subito individuato i malviventi hanno tentato di far finta di essere impegnati in una passeggiata. Fermati e arrestati e aperto il furgone i carabinieri hanno trovato ben 30 asciugacapelli da muro smontati dalle camere della struttura ed altri oggetti.

Il Giudice nel corso dell’odierna udienza, concessi i termini a difesa, ha disposto la detenzione in carcere per uno e gli arresti domiciliari per il secondo che ha inteso patteggiare.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta