21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Campionati di nuoto sincronizzato: pronta la Sport Management

Campionati di nuoto sincronizzato: pronta la Sport Management

3 Giugno 2016

Entra nel vivo la stagione estiva del nuoto sincronizzato. Dal 2 al 5 giugno si terranno ad Avezzano i Campionati Italiani Assoluti. Quattro giorni di gare seguite dalle telecamere di Rai Sport con dirette, differite e repliche. In gara le atlete di 19 società più il duo del Brasile. Sono previsti 27 esercizi di solo, 29 di duo, 15 di squadra e 14 di libero combinato.

Sarà presente anche la Sport Management Lombardia. Queste le atlete che si allenano al Centro Natatorio Pia Grande di Monza e che parteciperanno all’esercizio di squadra: Alice Bortolus, Sara Procopio, Alessandra Bellini, Lanzavecchia Martina, Viola Molina, Lanzavecchia Laura, Ottone Caterina, Cazzaniga Manuela. Le stesse gareggeranno anche all’Esercizio di Libero Combinato insieme a Federica Ubbiali e Alessandra Simone.

Si esibiranno nel singolo, invece, Alice Bortolus e Alessandra Bellini, mentre nel duo si esibiranno le seguenti coppie: Alice Bortolus – Sara Procopio e Lanzavecchia Martina – Viola Molina.

Così l’allenatrice Elena Celia: “Ad Avezzano gareggeremo contro le “grandi” del sincro, le quali stanno preparando le Olimpiadi di Rio. Il fatto di essere qui è già motivo di orgoglio. L’obiettivo è quello di migliorarsi ad ogni appuntamento e credo proprio che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi