20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Stazione Seregno riqualificazione biglietteria: ecco gli orari di apertura

Stazione Seregno riqualificazione biglietteria: ecco gli orari di apertura

29 Aprile 2016
Venerdì 29 e sabato 30 aprile presso la stazione di Seregno saranno in corso i lavori di riqualificazione e varieranno gli orari di apertura della biglietteria della stazione, che venerdì  sarà aperta dalle ore 6.00 alle 12.45 mentre sabato dalle ore 12.55 alle 19.40.

Per assistere alla clientela sarà presente un presidio straordinario di personale Trenord, che aiuterà i viaggiatori nell’acquisto di biglietti e abbonamenti presso l’emettitrice automatica presente in stazione.

I viaggiatori a Seregno potranno acquistare i titoli di viaggio e rinnovare l’abbonamento anche presso il punto vendita autorizzato “Bar Simpaty” situato nella piazza della stazione, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 6.00 alle ore 20.00.
Trenord ricorda ai propri Clienti che è possibile rinnovare l’abbonamento anche tramite e-Store Trenord, la funzione “rinnovo 1 click” dell’App Trenord, gli sportelli Bancomat Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano e l’Home Banking di Intesa Sanpaolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi