13 Aprile 2021 Segnala una notizia
In viaggio per l'Europa con Red Bull: il sogno di tre studenti brianzoli

In viaggio per l’Europa con Red Bull: il sogno di tre studenti brianzoli

17 Febbraio 2016

Giovanni Drago, Federica Greco e Mattia Candelma: tre giovani studenti brianzoli che, con il nome di “Moka Team“, sono pronti a vivere il loro sogno di viaggiare per l’Europa. Come? Grazie alla partecipazione al contest “Red Bull Can You Make It?“.

Un viaggio senza soldi, telefonini e aiuti: una esperianza che il team brianzolo spera di poter vivere avanzando la propria candidatura con un video che, in pochissimo tempo, ha già riscosso un gran successo. La “lotta” è dura ma loro sperano di farcela: il Moka Team (due studenti della Bicocca e uno del Politecnico) è solo una delle 165 squadre formate da studenti universitari provenienti da più di 50 paesi di ogni angolo del mondo che avranno a disposizione sette giorni per attraversare l’Europa utilizzando solo lattine di Red Bull come moneta di scambio.

La prima fase è entrata nel vivo: «Basta mettere mi piace all’interno del link per sostenere la nostra avventura! Grazie mille per l’aiuto!» scrivono i ragazzi. E sì perchè, affinchè il sogno si realizzi, è necessario superare una prima scrematura. Si potrà votare la squadra preferita con un semplice like al video proposto. Le squadre che entro il 25 febbraio avranno ottenuto il maggior numero di consensi potranno accedere alla selezione finale.

Questo è il link per votare il loro video: http://www.redbullcanyoumakeit.com/it-it/applications/4094/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi