Attualità

Cittadini in corteo sotto casa del pensionato che ha sparato al ladro

Corteo di cittadini sfila sotto casa del pensionato di Vaprio D'Adda che questa notte ha sparato ed ucciso ad un ladro in casa sua.

omicidio-casa-vaprio-mb

Corteo di cittadini sfila sotto casa del pensionato di Vaprio D’Adda che l’altra notte ha sparato ed ucciso un ladro in casa sua.
Al canto dell’Inno di Mameli da parte dei suoi concittadini, Francesco Sicignano e la sua famiglia sono usciti sul balcone a salutare e ringraziare.
Il corteo di solidarietà era capeggiato da Riccardo Decorato e Carlo Fidanza di Fratelli D’Italia.”Sei uno di noi” ha urlato la gente al sessantacinquenne, poi l’inno a squarciagola e un lungo applauso.

Il fatto. Il pensionato nella notte del 20 ottobre verso l’una e mezza ha sparato e ucciso un giovane straniero che si era intrufolato in casa sua. L’uomo ha quindi subito avvertito il 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il pensionato è ora indagato per omicidio volontario (Leggi qui tutti i dettagli della vicenda). Il governatore della Lombardia ha dichiarato che sarà la regione a pagare le spese legali dell’uomo (è già polemica).

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta