Attualità

Ceriano, il sindaco trova le gomme dell’auto bucate: “Un gesto infame”

Domenica il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, ha trovato le gomme della sua auto bucate.

ceriano laghetto dante cattaneo ruote auto bucate

Domenica il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, ha trovato le gomme della sua auto bucate. Un brutto scherzo e un danno che il primo cittadino ha voluto condividere su faceook.

Non era la prima volta che Cattaneo subiva un danno del genere. Questa volta, esasperato, ha voluto postare sul suo profilo personale una foto di quanto accaduto: “Domenica mi hanno fatto le ruote dell’auto per l’ennesima volta. Me le potranno tagliare 10, 100, 1000 volte ma non ci fermeranno: la LORO codardia è la NOSTRA forza! Avanti con fiducia, sempre!”

Al sindaco pare, però, che qualcuno abbia ironizzato sull’accaduto e ha voluto ribadire il concetto ieri mattina con un nuovo post:  “Tagliare le gomme della mia automobile mentre la stessa è in uso a moglie e figlio di un anno è da INFAMI, ironizzare sull’accaduto è invece PENOSO. Orgoglioso di non essere come LORO! Ma allo stesso tempo provo compassione perché chi sguazza nell’odio vive male. Grazie di cuore invece alla solidarietà e all’affetto dei Cerianesi e di tante altre persone!”

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta