Attualità

Lucciola a domicilio a Sovico: arrestato protettore

Ieri sera, durante un servizio perlustrativo, i carabinieri di Biassono hanno individuato un'auto sospetta con a bordo un uomo, ferma in sosta davanti ad un condominio di Sovico.

prostituta-lucciola

Accompagnava la prostituta sul “posto di lavoro”, a domicilio dai clienti. Arrestato 31enne rumeno. Ieri sera, durante un servizio perlustrativo, i carabinieri di Biassono hanno individuato un’auto sospetta con a bordo un uomo, ferma in sosta davanti ad un condominio di Sovico. Pochi minuti dopo dal palazzo è uscita una giovane, la quale gli ha passato dal finestrino cento euro. A quel punto i carabinieri sono entrati in azione e la donna ha cercato in vano di rimettere i soldi nella sua borsetta.

Dai controlli sui documenti dei due sono emersi i precedenti penali del trentunenne. I successivi accertamenti hanno permesso ai carabinieri di ricostruire l’accaduto. La giovane donna, prostituta di professione, aveva preso accordi telefonici con un cliente per una prestazione a domicilio. Terminato il lavoro, la lucciola era uscita dallo stabile al quale era stata accompagnata dal 31enne protettore, che aspettava da lei i soldi guadagnati con la prestazione. L’uomo è stato arrestato per sfruttamento della prostituzione è portato in carcere.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta