Attualità

A dieci anni dalla separazione sequestra la ex e la chiude in cantina

Dopo dieci anni dalla separazione vuole riprendersi sua moglie, così la rapisce e la chiude in cantina a Cesano Maderno (Monza).

Carabinieri-new

Dopo dieci anni dalla separazione vuole riprendersi sua moglie, così la rapisce e la chiude in cantina a Cesano Maderno (Monza). La donna, una 33enne di origine ucraina, è stata salvata grazie alla telefonata al 112 fatta da un passante.

E’ accaduto l’altro ieri sera, a Cesano, in un condominio residenziale. Un uomo ha assistito ad una scena drammatica, dove una donna veniva strattonata e minacciata da un uomo, fin quando questi non l’ha costretta a varcare l’androne del palazzo. A quel punto il testimone ha telefonato al 112 per denunciare l’accaduto. La pattuglia dei carabinieri di Desio è arrivata sul posto e per vari minuti ha cercato la vittima per tutto il palazzo. I militari poi, attirati dalle urla della donna, sono scesi in cantina. Lì, davanti ad una porta di ferro chiusa con la vittima chiusa dentro, hanno trovato l’ex marito che le urlava di stare zitta. Soccorsa dai carabinieri la donna, una 33enne ucraina,  ha raccontato di subire le angherie dell’ex coniuge da diversi anni. L’uomo, anche lui ucraino e con precednti, è stato arrestato per sequestro di persona, lesioni e minacce.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta