Attualità

Bellusco, rintracciato e denunciato pirata della strada

Ha sbattuto violentemente con la sua auto contro un'altra macchina, per poi fuggire senza nemmeno sincerarsi delle condizioni fisiche degli occupanti. Rintracciato dai carabinieri di Vimercate, un 22enne pregiudicato di Bellusco è stato denunciato.

Carabinieri-new

Ha sbattuto violentemente con la sua auto contro un’altra macchina, per poi fuggire senza nemmeno sincerarsi delle condizioni fisiche degli occupanti. Rintracciato dai carabinieri di Vimercate, un 22enne pregiudicato di Bellusco è stato denunciato.

Fondamentali per risalire alla sua identità sono state le telecamere di videosorveglianza posti lungo le direttive adiacenti il luogo dell’incidente (via Adamello a Bellusco), perchè lui, 22enne alla guida della sua Audi A4, aveva tutta l’intenzione di sparire nel nulla. Due giorni fa infatti, dopo aver “centrato” una fiat punto con a bordo una coppia di 40enni (usciti dall’incidente con vari traumi contusivi al collo), ha ingrananto la marcia e dato gas, diretto verso casa. I militari di Bellusco, rintracciata la sua targa, lo hanno identificato e denunciato per omissione di soccorso e fuga da sinistro stradale.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta