23 Novembre 2020 Segnala una notizia
Meteo monza brianza, settimana prossima a rischio neve

Meteo monza brianza, settimana prossima a rischio neve

24 Gennaio 2014

Si torna a respirare aria d’inverno. Gli esperti non lasciano indugio alcuno. «Questo avviene dopo un lungo periodo termicamente sopra media per via di aria mite che era riuscita a tenere lontano il generale inverno» fanno saper dal portale 3bmeteo.

«Una serie di impulsi instabili raggiungeranno dal Nord Atlantico la nostra Penisola rinnovando condizioni di tempo instabile a tratti anche perturbato da qui a fine mese con clima via via più freddo e con occasioni per nevicate fino a bassa quota».  Brianzoli e non solo dunque siete avvisati: temperature in nuovo calo.

«Interessante è invece la dinamica, tutta da seguire, ipotizzata per il 29 gennaio quando un bel nucleo freddo sulla Francia potrebbe dar luogo ad importanti nevicate in pianura al Nord».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Più che i brianzoli, bisogna avvisare il comune. Il sale c’è? vorrei evitare di vedere la città paralizzata per 3 cm di neve. e soprattutto chi non è capace di guidare con la neve e si agita e non ha le gomme termiche, usate i mezzi per spostarvi..

  2. MassimoC dice:

    Ahahaha!!! Allora, vi siete divertiti a palle di neve?
    L’assurdo è che ancora ieri mattina (29/1/14), malgrado il cielo sereno, i vari siti davano neve qui nella nostra zona! Soltanto stamattina meteo.it ha implicitamente corretto che soffia scirocco, da cui si deduce che la neve è impossibile.

Articoli più letti di oggi