03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Tenta di uccidersi in tangenziale, salvata da carabinieri e vigili

Tenta di uccidersi in tangenziale, salvata da carabinieri e vigili

10 Settembre 2013

Una lite con il marito ha fatto scattare in una donna l’istinto suicida. Ad impedirle di portare a termine l’insano gesto, sono stati un agente della Polizia Locale ed un carabiniere.

Fine giornata di inizio settembre, la coda di automobilisti che rientra a casa dopo il lavoro percorrendo la tangenziale Est è fitta, come ogni giorno. Qualcuno però, nota una donna in stato confusionale camminare sul ponte n°10, all’altezza di Brugherio. Sembra smarrita e disperata. La telefonata al 112 le salverà la vita. Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del Fuoco arrivano sul posto, la donna vuole gettarsi di sotto perché ha litigato con il marito. Il tratto di tangenziale viene chiuso anche perché la signora ha già scavalcato le paratie con la rete ed è necessario che nessun veicolo le passi accanto. Mentre fissa il vuoto, un agente della locale ed un carabiniere riescono a raggiungerla ed afferrarla per le braccia, portandola in salvo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi