Monza, Boschetti Reali sempre più animati con pic nic e street food

I protagonisti dell'evento sono i locali di via Bergamo, che per 5 giorni animeranno l'area verde accanto a Villa Reale.

tapas-street-food-free-web

I commercianti di via Bergamo sono pronti per una nuova iniziativa. Per cinque giorni le loro “ricette” si potranno gustare anche in nuova location nel verde di Monza, a due passi dal centro accanto alla Ville Reale. Da mercoledì 31 agosto fino a domenica 4 settembre, prende il via “Pic Nic” ai Boschetti Reali, iniziativa firmata l’Associazione Borgo Bergamo Monza, in collaborazione con LaB.

Ristoratori e baristi di via Bergamo sono sempre più protagonisti della movida cittadina: in questi ultimi anni la via si è arricchita di nuove attività enogastronomiche, tutti locali alla moda, con menù interessanti ricchi sia di piatti locali che etnici, spuntini originali, e birre artigianali. Il tutto condito da location suggestive e tanti eventi organizzati dall’associazione.

Ai boschetti si potranno gustare in versione street food le proposte del Turné, Birra Monza, Joist, Solo Birra, Mume e Sanuk, Bg Street, Papilla Monza, Locanda il Bergamotto, Bodega de Cerveza, La Salumeria e il Mare, Qualunquemente e Kadrega… Quindi, tante le proposte nel piatto: da piadine, al gnocco fritto, dal sushi alle tapas fino alla pasta fresca e poi hamburger.

ORARI: Si parte alla mattina dalle ore 10 con le colazioni, per passare dalla pausa pranzo e poi cena. La sera si continuerà fino alle 2 di notte. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Cresce così anche il potenziale dei boschetti reali, che si riconferma essere una location per accogliere eventi estivi. Ricordiamo che furgoncini di street food e stand di associazioni avevano animato la zona sia a giugno che luglio animando le calde giornate estive monzesi.

Per maggiori informazioni www.borgobergamomonza.it o pagina fb

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta