Politica

Per Silvio Berlusconi un cuore nuovo: “intervento riuscito”

"L'intervento è stato portato a termine senza complicazioni, tecnicamente è andato tutto come previsto". Queste le parole dei medici del San Raffaele circa l'operazione subita da Silvio Berlusconi.

Silvio-Berlusconi-inaugura-la-pista-ciclabile-di-via-Cervino-ad-Arcore-16

“L’intervento è stato portato a termine senza complicazioni, tecnicamente è andato tutto come previsto”. Queste le parole dei medici del San Raffaele circa l’operazione subita da Silvio Berlusconi.

L’ex premier e leader di Forza Italia ha subito il delicato intervento che consisteva nella sostituzione della valvola aortica. Quattro ore sotto i ferri.

Ieri si era detto preoccupato, ma anche felice che in tanti gli avevano dimostrato tanto affetto. “Sono stato confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici. Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso”, aveva scritto Silvio Berlusconi su FB.

Tra i tanti che gli hanno scritto anche il sindaco di Arcore Rosalba Colombo. “Gli ho mandato un messaggino” – ha affermato Colombo rispondendo a Vittorio Sgarbi in visita ad Arcore, che le chiedeva se Berlusconi si fosse mai interessato a Villa Borromeo.

Per Silvio Berlusconi adesso inizia il periodo di convalescenza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta