Attualità

Frontale a Bellusco: in pericolo di vita una donna anziana

Grave incidente lo scorso sabato 7 maggio in via circonvallazione a Bellusco: una delle due persone scontratasi è ora in prognosi riservata a Vimercate.

monza incidente villa reale mb 2

Grave incidente lo scorso sabato 7 maggio in via circonvallazione a Bellusco: una delle quattro persone coinvolte è ora in prognosi riservata a Vimercate.

Erano circa le 20 di sabato quando nei pressi della via circonvallazione di Bellusco due auto si sono scontrate frontalmente: l’impatto è stato brutale, una Chevrolet Matiz e una Honda Civic si sono accartocciate fra di loro. Sul posto sono subito arrivati i militari della stazione di Bernareggio, i Vigili del Fuoco di Vimercate e due ambulanze del 118.

Il conducente della Matiz è stato trasportato all’ospedale di Monza in codice giallo, dove si trova attualmente in osservazione. Una anziana donna che viaggiava sull’altra auto è stata invece trasportata in codice rosso all’ospedale di Vimercate e si trova tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.

In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, per capire quale delle due auto abbia invaso la corsia opposta.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta