Attualità

Lissone. Vince 4mila euro al mese per 20 anni ma non li ritira

Un giocatore di Lissone è tanto fortunato quanto "distratto": l'ingente somma che potrebbe cambiargli la vita non è mai stata ritirata.


Ha vinto una rendita di 4mila euro al mese per 20 anni e 100 mila euro subito. Un giocatore di Lissone è tanto fortunato quanto “distratto”: l’ingente somma che potrebbe cambiargli la vita non è mai stata ritirata. Una storia di tranquillità e prosperità in cambio di una giocata da soli 2 euro che, ad oggi, ancora non ha uno nome e cognome. Il tempo però stringe e a breve il premio scadrà.

Come riporta Agipronews, nell’aprile scorso un giocatore di Lissone ha conquistato il vitalizio numero 411 del Win for Life Grattacieli presso il punto vendita Sisal Tabacchi Bar Monza di via Monza, 60. Il titolare della vincita, però, secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio e il tempo stringe. Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora quattro giorni per riscuotere il premio visto che i termini per la riscossione – 60 giorni dalla data dell’estrazione – scadranno il prossimo 29 giugno 2015.RED/Agipr.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta