Sport

Basket: l’avventura di Villasanta parte con una vittoria

Buona la prima! I gialloblu sbancano il campo dei più fisici bergamaschi sfruttando la serata di grazia del cecchino Fossati e, in apertura di ripresa, mettendo quel carattere tanto caro a coach Silvestri.

Basket Renoldi

Buona la prima! I gialloblu sbancano il campo dei più fisici bergamaschi sfruttando la serata di grazia del cecchino Fossati e, in apertura di ripresa, mettendo quel carattere tanto caro a coach Silvestri. I centimetri di vantaggio dei padroni di casa non spaventano Villasanta, capace da subito di mettere una decina di punti di vantaggio tra sè e gli avversari prima di tornare con i piedi per terra. A campi invertiti, Villasanta fa della propria fame un chiaro segnale d’allarme: recuperi e difesa, unite alle triple del già citato top scorer di serata, oltre ad essere gli ingredienti che consegnano nelle mani degli ospiti i primi due punti della stagione, sono un monito al prossimo avversario, l’esperto CBBA.

TABELLINO:

Serie D Maschile – Girone C

SAN PELLEGRINO 73

VILLASANTA 91

US S. PELLEGRINO: Previtali 24, Deligios 20, Zambelli 14, Ghisleni 5, Zanchi F. 5, Penco 3, Zanchi A. 2, Bertoli, Galizzi F., Galizzi G., Turani, Zanchi S. All. Galizzi.

TEAM 86 VILLASANTA: Di Stefano 4, Ricci 11, PArlato 5, Favalessa F. 6, Favalessa M., Fossati 26, Sala 12, Saini, Casati 4, Querzola 3, Mantelli 18. All. Silvestri.

PROGRESSIONE: 10′ 12-14, 20′ 38-38, 30′ 57-69.

 

fonte: ufficio stampa Team 86 Villasanta

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta