Sociale

Tre atleti del Monza Marathon Team alla Monza Resegone per Medici senza Frontiere: sosteniamoli!

C'è chi corre per se stesso, chi per dimostrare qualcosa. C'è chi invece lo fa, anche, per solidarietà. E' questo il caso di Giuseppe Lazzari (SpeedyDoc), Alfio Baioni e Paolo Sala del Monza Marathon Team.

monza resegone solidarietà medici senza frontiere

C’è chi corre per se stesso, chi per dimostrare qualcosa. C’è chi invece lo fa, anche, per solidarietà. E’ questo il caso di Giuseppe Lazzari (SpeedyDoc), Alfio Baioni e Paolo Sala del Monza Marathon Team.

I tre atleti correranno la prossima Monza Resegone il 21 di giugno non solo con l’obiettivo di fare un buon piazzamento, ma anche con quello di sostenere  Medici senza Frontiere.

monza resegone maglia medici senza frontiereIn perfetto stile Monza Marathon Team, il cui motto è per “Sport, per amicizia e per charity”, questa squadra biancorossa ha deciso di aiutare chi è meno fortunato, correndo. Un messaggio di solidarietà molto bello, che arriverà (o almeno ci proveranno fino in fondo, ndr)  fino a Capanna Monza, là sul Resegone.

“Il progetto charity è stato ben accolto da tutti – racconta Lazzari – Per esempio, per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico, ci è stato offerto dalla Macron, azienda di Bologna che ha un punto vendita anche a Monza, ora però serve raccogliere fondi perchè l’idea diventi medicine, garze e tutto quello che serve a Medici senza Frontiere . L’associazione sarà presente a Monza ospite dello stand Monza Marathon Team: per chi volesse conoscere meglio ciò che fanno ci sarà Maria Stella Carbone, responsabile di Roma”.

La squadra “ MMT for MsF “partirà con il pettorale numero 138. Questa volta non basta solo l’applauso al loro passaggio, ma per far sentire quanto gli siamo vicini, questo è link per chi volesse sostenere i “nostri” runners nella loro impresa di solidarietà.

www.medicisenzafrontiere.it/dona-ora Causale:  “Donazione SQUADRA MMT MONZA-RESEGONE 2014”
Dopo aver fatto la donazione  sul link riportato, bisogna inviare copia della transazione online, a questa email mariastella.carbone@rome.msf.org, specificando come oggetto “MMT-Monza Resegone”.
Forza ragazzi!!! 🙂

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta