Monza: nuovo canile alle battute finali. Prevista per giugno la fine dei lavori

Il nuovo canile di viale delle Industrie potrebbe presto vedere la luce. La struttura, il cui cantiere sorge su di un vasto appezzamento a est di Monza, dovrebbe essere completata entro il mese di giugno.

cane-mb

Il nuovo canile di viale delle Industrie potrebbe presto vedere la luce. La struttura, il cui cantiere  sorge su di un vasto appezzamento a est di Monza, dovrebbe essere completata entro il mese di giugno.

Un canile all’avanguardia, dotato di tutti i comfort, che presto potrà curare al meglio gli animali. I lavori, iniziati a  gennaio del 2012, sarebbero dovuti essere ultimati nel giro di un anno. A portare la situazione all’attenzione del consiglio comunale  è stato il capogruppo di Monza Futura Marco Monguzzi che, dopo aver effettuato un sopralluogo per vedere con i proprio occhi l’andamento dei lavori, ha presentato un’interrogazione nel corso dell’assise cittadina.

A dare la lieta novella ieri, 12 aprile, ci ha pensato l’assessore ai Lavori pubblici, Antonio Marrazzo: «I lavori sono in diruttura di arrivo nonostante le difficoltà vissute. La data ultima per la fine dei lavori del canile è il 24 giugno. Dopo, però, dovranno partire le operazioni di collaudo della struttura così come i vari allacciamenti. Resteranno indietro solo delle piccole sistemazioni all’esterno ma nulla di significativo per la sua inaugurazione.».

Dopo tanto attendere ecco giungere una buona notizia per tutti gli amici a quattro zampe, e non solo, del capoluogo brianzolo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta