Salute

Monza, Sant’Albino: inaugurato il nuovo Poliambulatorio di FarmaCom

Il poliambulatorio offrirà prestazioni di alto livello a prezzi decisamente competitivi. Entro marzo le prestazioni potranno essere prenotate anche on line.

poliambulatorio sant'albino monza

È stato inaugurato sabato mattina alle ore 11, nel quartiere monzese di Sant’Albino, il nuovo poliambulatorio Farmasalus, realizzato da FarmaCom Spa, la società delle farmacie comunali partecipata al 95% dal Comune e per il 5% dai farmacisti dipendenti.

La nuova struttura, realizzata in un’area di 300 metri quadri, comprende 4 ambulatori medici e una palestra attrezzata per la riabilitazione. Al suo interno saranno disponibili servizi di diagnostica strumentale (ecografie, ecodoppler, elettrocardiogrammi) e visite specialistiche (angiologia, ematologia, cardiologia, immunologia, allergologia, neurologia ortopedia). Realizzata in una porzione immobiliare di Cascina Bastoni, l’area è stata concessa dall’amministrazione in diritto di superficie trentennale nel dicembre del 2012.

«Inauguriamo una nuova struttura utile ai cittadini – commenta il sindaco Roberto Scanagatti – realizzata da una società altrettanto utile, che ha i bilanci in ordine e che lavora per il benessere di tutti, come dimostra la realizzazione del nuovo poliambulatorio nel quale sarà disponibile un numero significativo di servizi sanitari». La struttura aprirà al pubblico nei prossimi giorni. Il poliambulatorio offrirà prestazioni di alto livello a prezzi decisamente competitivi. Entro marzo le prestazioni potranno essere prenotate anche on line.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta