Incidente in Valassina: grave una donna

Nel tardo pomeriggio di oggi, un grave incidente si è verificato sulla Valassina, nel tratto compreso tra Verano Sud e Carate Brianza

1 di 10

Incidente in Valassina

Nel tardo pomeriggio di oggi, un grave incidente si è verificato sulla Valassina, nel tratto compreso tra Verano Sud e Carate Brianza, coinvolgendo una macchina e un mezzo pesante. Attualmente sono in corso le operazioni di soccorso con l’intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco.

Sulla SS36 sono giunte tre ambulanze, un’automedica ed è atterrato pure l’elisoccorso. Cinque le persone coinvolte, tra cui una bambina di 7 anni, che ha riportato un trauma minore al volto, condotta in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, una donna di 41 anni, passeggera dell’auto, che ha riportato un trauma cranico, addome, bacino e arto inferiore, trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza; un uomo di 40 anni, conducente della macchina, con traumi minori al volto e all’arto inferiore, portato in codice giallo nel nosocomio monzese; l’altro passeggero e l’autista del camion che non hanno necessitato di ospedalizzazione.

Traffico in tilt e strada chiusa in direzione Sud, la Polizia Stradale di Milano è sul luogo del sinistro per gestire il traffico.

Sul posto sono giunte l’autopompa e il carro soccorso da Desio e il carro fiamma mezzo attrezzato appositamente per incidenti stradali da Lissone

 

leggi anche
incidente valassina traffico
Cronaca
Grave incidente sulla Valassina: traffico in tilt