Eventi
domenica
5
Giugno

Parco di Monza. Strabassotti 2022

Evento Terminato

domenica
5
Giugno
Strabassotti-2019-by-Lucilla-Sala-25
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Torna al Parco di Monza, La Strabassotti 2022, una marcia podistica non competitiva organizzata dall’Associazione Cuor di Pelo Rescue Bassotti che si svolgerà domenica 5 giugno 2022 con partenza davanti a Villa Mirabello (traversa di Viale Cavriga).

Le iscrizioni si apriranno domenica 5 giugno a partire dalle ore 8:30 direttamente in loco presso lo stand dell’associazione situato di fronte a Villa Mirabello, in via Mirabello. Non è necessaria la prenotazione telefonica. Per partecipare è necessaria una donazione di € 20.00 a podista con la quale si avrà diritto a: N.1 pettorale numerato per l’umano, fino a n.2 pettorali numerati per i bassotti che accompagna (si richiede un contributo aggiuntivo di € 5.00 per ogni pettorale supplementare dal quarto in poi), fino a n.2 Papillon per i Bassotti, N.1 voucher per ritirare un panino, una bevanda e un caffè presso il food truck “Il panino del marinaio” presente in loco.

Sarà allestito un villaggio solidale delle associazioni che operano a livello nazionale.

Strabassotti-2019-by-Lucilla-Sala-34

Programma: 

Ore 8.30 – Apertura iscrizioni con consegna kit di partecipazione e voucher pranzo. Donazione richiesta 20 euro a podista partecipante.

Ore 11.00 – Inaugurazione de La Strabassotti 2022, 3^ edizione, sulle note dell’inno d’Italia eseguito dal corpo bandistico.

Ore 11.30 – Maria Luisa Cocozza conduttrice del programma L’Arca Di Noè, e madrina ufficiale de La Strabassotti 2022, taglierà il nastro tricolore per dare il via alla marcia.

Ore 13.00 – Rientro in Villa Mirabello e pranzo presso il Food Truck.

Ore 14.30 – Premiazioni dei bassotti partecipanti

Ore 15.30 – Riconoscimenti alle aziende presenti

Maggiori dettagli sull’evento su www.cuordipelo.it

strabassotti-loc-2022
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +