Eventi
giovedì
2
Giugno

Parco di Monza. Marcia Formula Uno

Evento Terminato

giovedì
2
Giugno
lilt-marcia-formula-uno-monza12-eni-circuit-mb

Torna in presenza giovedì 2 giugno sulla pista dell’Autodromo Nazionale di Monza la Formula Uno, la storica camminata e corsa non competitiva di LILT, giunta quest’anno alla sua 42 esima edizione. “Scendi in pista contro il cancro e contribuisci a fare nascere Casa LILT: il più grande polo di prevenzione oncologica della Brianza”.

La manifestazione è aperta a tutti: supersportivi, atleti alle prime armi ma anche famiglie con bambini e amici a quattro zampe. Puoi decidere se correre, camminare o partecipare con la bicicletta, il monopattino o quant’altro vorrai. I bambini sotto ai 3 anni entrano gratis. Durante la manifestazione ci sarà musica e intrattenimento per i più piccoli e non solo. Sarà una bellissima giornata da festeggiare all’aria aperta.

Percorsi 

La partenza per tutti è prevista per le ore 9:15 con semaforo in pista. Apertura cancelli dalle ore 8.00. Ingressi da Biassono (Santa Maria alle Selve) e Vedano al Lambro con posteggi interni. Sarà possibile scegliere tra 4 percorsi: percorso giallo di 2,4 km, percorso verde di 5,8 km, percorso rosso di 11 km e percorso blu di 18 km.

Per maggiori informazioni relative a iscrizioni e pacco gara clicca qui  

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +