Eventi
sabato
10
Settembre

Giussano. Notte Bianca

Evento Terminato

sabato
10
Settembre
concerto-musica-pubblico-popoli-free-web
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Negozi aperti, spettacoli musicali, giochi gonfiabili, mercatino degli hobbysti e modellismo. Un ampio ventaglio di proposte (con qualche sorpresa tutta da scoprire) che caratterizzeranno la Notte Bianca di Giussano – edizione 2022, promossa da Pro Loco Giussano col patrocinio del Comune di Giussano e in programma per sabato 10 settembre, a partire dalle ore 21.

A vivere una serata speciale saranno le Piazze e le vie del Centro città dove si concentreranno animazioni, mercatini e spettacoli: fino a mezzanotte Piazza San Giacomo, Piazza Roma e le vie limitrofe saranno caratterizzate da balli di gruppo in stile country, tribute band a Laura Pausini, mercatini con inedite idee regalo, collezioni di modellismo statico, esposizioni di motociclette storiche e giochi gonfiabili gratuiti per tutti i piccoli partecipanti.

Tante occasioni da vivere in un Centro storico che sarà caratterizzato da aperture straordinarie delle attività commerciali che daranno così la possibilità per acquisti e per trascorrere una serata all’aria aperta.

notte-bianca-giussano-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +