Eventi
venerdì
30
Settembre
domenica
2
Ottobre

Cavenago: in piazza Libertà arriva il Festival della Cucina Romana

Evento Terminato

venerdì
30
Settembre
domenica
2
Ottobre
cacio-pepe-uff-stampa
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Continuano gli appuntamenti enogastronomici a Cavenago di Brianza: per la Festa del Paese, in scena la 15° edizione del “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival“, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, per un lungo weekend, dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2022, di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Libertà!

Si potrà gustare pasta fresca Cacio & Pepe, Carbonara, Salsiccia e Broccoletti, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia, Verdure cotte, Arrosticini alla brace, Patate fritte, Salsiccia e molte altre golosità. La festa andrà in scena venerdì 30 settembre alle ore 18:00, mentre sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre già dalle 11:00 (con orario continuato a pranzo e a cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Durante la giornata il pubblico potrà gustare buonissime specialità regionali e bere tante birre selezionate (grazie al servizio di bar e ristorazione, con opzione da asporto e take away) oppure discutere nell’area relax con tavoli mentre i più piccoli si divertono nello spazio bimbi con animazione. Ogni sera dalle 21:00 in programma eventi di musica dal vivo imperdibili. Si inizia Venerdì con Fuori Tempo Max – 883 Tribute Band, per poi continuare Sabato con LigaStar – Ligabue Tribute Band e Domenica con Faber is Back! Omaggio a De Andrè.

Il Cacio & Pepe vs Carbonara – Cucina Romana Festival è un evento organizzato da dal Comune di Cavenago di Brianza in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada & Via Audio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +