Attualità

Traffico bloccato verso Milano: code chilometriche per i lavori di Expo

Oltre 10 km di coda sulla tangenziale Nord. Dodici sulla Milano-Meda. Code anche su viale delle industrie a Monza. La causa i lavori per la nuova configurazione stradale in vista di Expo.

monza code incidente viale fulvio testi mb 3

Oltre 10 km di coda sulla tangenziale Nord. Dodici sulla Milano-Meda. Code anche su viale delle industrie a Monza. La causa sembrerebbero proprio i lavori nuova configurazione stradale in vista di Expo. 

Basta visitare in questo istante il sito Linea Traffico per rendersi conto che questa sera per arrivare a Milano ci vorranno diverse ore.

Molte le segnalazioni che ci sono giunte dai lettori di MBNews e in effetti si registrano dalle ore 20,30 lunghe file a causa dei lavori tra Barriera Di Sesto S.Giovanni Svincolo Sp44 Milano-Meda: Lentate-Bruzzano in direzione Svincolo Sp44 Milano-Meda: Lentate-Bruzzano lavori EXPO di nuova configurazione stradale della SP46 Rho-Monza. 

A termine dei lavori è prevista l’apertura al traffico del nuovo disinnesto, provvisorio per il semestre EXPO, tra la carreggiata nord della A52 e la carreggiata ovest (direz. Rho) della Sp.46 contraddistinto da carreggiata unidirezionale a 2 corsie tra le prog. km 12,8 e km 14.

Speriamo che dopo le cose vadano meglio…

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta