Attualità

Incidente mortale a Lentate sul Seveso: deceduto un 84enne investito da un’auto

Il malcapitato è stato sbalzato di circa 15 metri, riportando gravissime lesioni. Inutile la corsa in ambulanza all'ospedale di Desio.

Incidente Lentate (3)

Incidente mortale, oggi 27 agosto 2020, a Lentate sul Seveso. Il drammatico sinistro si è consumato intorno alle ore 14.00, in via Nazionale, all’altezza del civico 196. A perdere la vita è stato un pedone di 84 anni investito da un’auto guidata da un 90enne vedovo e pensionato.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, un’autovettura Toyota Prius condotta da un cittadino italiano di 90 anni, ha travolto un pedone 84enne, pensionato e coniugato, che stava attraversando la strada in prossimità dell’incrocio con via Scultori del Legno, verosimilmente sulle strisce pedonali.

 

Il malcapitato è stato sbalzato di circa 15 metri, riportando gravissime lesioni. I soccorsi sanitari intervenuti hanno provveduto a trasportare l’anziano presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Desio, dove i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corso i rilievi sul luogo del sinistro, da parte dei Carabinieri.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.