A Monza i gatti più belli del mondo. E anche qualche rettile niente male

gatto-BARRETT-automobiline-143Un appuntamento internazionale quello che la città di Monza sta per ospitare. Il 19 e il 20 gennaio allo Sport Village di via Tommaso Campanella saranno duecento i gatti pronti a partecipare all'Esposizione Internazionale Felina: in palio il titolo di "Gatto più bello del mondo".


gatto-BARRETT-automobiline-143Un appuntamento internazionale quello che la città di Monza sta per ospitare. Il 19 e il 20 gennaio allo Sport Village di via Tommaso Campanella saranno duecento i gatti pronti a partecipare all’Esposizione Internazionale Felina: in palio il titolo di “Gatto più bello del mondo”.

Decine le razze presenti, da quelle più esotiche e rare alle più note e conosciute, oltre a un nutrito numero di cuccioli e, grazie alla presenza di volontari di svariate associazioni, di gatti in cerca di casa e affetto.

Collateralmente all’esposizione felina, sarà allestita anche “Reptilia Expo”, mostra in cui si potranno ammirare rettili e serpenti provenienti da tutto il mondo.

{xtypo_rounded2}
Esposizione internazionale felina

Sport Village – via Tommaso Campanella, Monza
Sabato 19 e domenica 20 gennaio
Orario: 10 – 18,30

Per informazioni consultare il sito www.expofelina.it
{/xtypo_rounded2}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta