Attualità

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Uno spray urticante è stato spruzzato durante il concerto di Bibier. Attimi di panico e due ragazze ferite. Questo il bilancio della bravata fatta.

I-Days-domenica10-2017-by-Silvia-Villa

Quando ieri sera stava per terminare il concerto di Justin Bieber agli I-Days di Monza qualcuno tra il pubblico ha rotto una fialetta contenete una sostanza urticante. Attimi di tensione tra il giovane pubblico.

Il fatto è accaduto a sinistra del palco. I ragazzi presi dal panico si sono allontanati dalla zona cercando riparo oltre le transenne dell’area più vicina. C’è stato un vero e proprio fuggi fuggi.

Gli uomini della sicurezza sono intervenuti in men che non si dica e hanno prima tranquillizzato i ragazzi e chiamato i soccorsi per quelli più gravi. Il bilancio parla di due fan in condizioni più preoccupanti degli altri: una ragazza è stata soccorsa sul posto, per una distorsione alla caviglia, mentre l’altra è stata portata al San Gerardo per accertamenti avendo subito un lieve schiacciamento del torace. Ha un giorno di prognosi.

La situazione in ogni caso è stata riportata in breve alla normalità, tant’è che il concerto non è stato sospeso e il cantante ha potuto terminare l’esibizione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta