Politica

Lesmo, riconfermato Roberto Antonioli: vince su Grisi con il 58%

"Ringrazio la squadra per questo successo di riconferma della nostra amministrazione" commenta Antonioli

Lesmo-sindaco-Antonioli-Lesmo-Amica-elezioni-2017

Riconfermato il sindaco uscente Roberto Antonioli di Lesmo Amica (centrosinistra) che batte l’avversario Alberto Grisi di Noi per Lesmo (centrodestra) con 58,08%. Lo sfidante si ferma quindi a 41,94%.

antonioli-lesmo-elezioni-mbUn segno dunque che i cittadini di Lesmo hanno apprezzato l’operato compiuto dalla Amministrazione uscente in questi anni. I cittadini di Lesmo infatti hanno scelto la continuità.

Il voto nel piccolo comune brianzolo si è svolto regolarmente, così come lo spoglio che è stato molto rapido. Poco dopo mezzanotte si conosceva già il nome del vincitore e subito sono partiti i festeggiamenti. Su 12 sezioni scrutinate e con 3.244 (48,17 %) cittadini al voto Antonioli ottiene 1.849 voti contro i 1.336 di Grisi. Risultato schiacciante arrivato intorno alle 00.40 circa dove in Comune hanno avuto inizio i festeggiamenti della squadra vincente. 

“Ringrazio la squadra per questo successo di riconferma della nostra amministrazione -commenta Antonioli- Significa che abbiamo fatto bene e fatto tanto. La progettualità che avevamo avviato cinque anni fa è stata quasi totalmente svolta. Il nuovo programma è un proseguo di quello precedente con implemetazione di manutenzioni, incrementi della mobilità dolce. Metteremo ancora più impegno, perchè le responsabilità aumentano, sappiamo che dobbiamo fare meglio. Il nostro slogan è Lesmo ancora di più e intendiamo mantenere la nostra promessa”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta