Sport

Ritmica Casati Arcore: ottimi risultati al Trofeo d’inverno a Bollate

Giornata ricca di soddisfazioni per le ginnaste della Casati Arcore. Le biancoverdi hanno raccolto ottimi risultati sia nelle prove individuali che collettive al Trofeo d’inverno organizzato dalla società Gymnasium ‘97.

Casati-Arcore-ritmica-Trofeo-inverno

Giornata ricca di soddisfazioni per le ginnaste della Casati Arcore. Le biancoverdi della ritmica, dalle più piccole alle più grandi, hanno raccolto ottimi risultati sia nelle prove individuali che collettive al Trofeo d’inverno organizzato dalla società Gymnasium ‘97. Soddisfatte anche le allenatrici Olga Zadoderchuk, Chiara Forastieri e Cristina Chinello con Simona Mattavelli che hanno sostenute le ginnaste in questa prova di inizio stagione.

In particolare la  squadra di prima Fascia di Coppa Italia (Collettivo 6 Palle) composta da Eleonora Profeta, Giada Russo, Giada Straface, Giulia Donelli, Katarina Semyaninova Valentina Riva si è classificata al primo posto. Il Corso Avanzato (collettivo Cerchi e Clavette) con Sofia Amati, Giorgia Calabrese, Lisa Giannotti e Melania Villa si è assicurato il secondo posto. Nella terza fascia del Collettivo Coppa Italia con cerchio e palla si sono classificate prime le ginnaste Cristina Dilieto, Martina Calderara, Federica Valentini e Giulia Pigniatelli.

Nel Sincrogym in prima fascia podio tutto bianco verde con al primo posto la coppia cerchi composta da Nicole Sapkota e Sara Raimondi, secondo posto per Beatrice Palazzolo e Valentina Riva alla palla e terzo posto per Dalila Pesco e Giorgia Grisi. In seconda fascia prima posizione per Linda Pilotti e Irene Pizzocri ai due cerchi, a segure al secondo posto Federica Valentini e Giorgia Lamura. In terza fascia primo posto per la coppia composta da Cristina Dilieto e Giulia Pignatelli con la palla e secondo posto per Martina Calderara e Michela Ros con il cerchio.

Per la Serie D Open un’ottimo primo posto al cerchio per Laura Daelli. Nel Torneo Allieve di prima fascia classifica assoluta: prima classificata Isabella Palazzolo, esercizio con la palla e corpo libero; seconda Martina Merlo, esercizio con clavette e corpo libero; terza Valentina Pera, esercizio con cerchio e corpo libero; quarta Sibilla Panfili, esercizio con cerchio e corpo libero; ottavo posto per  Emma Battoraro con l’esercizio palla e corpo Libero. Nel Torneo Allieve di seconda fascia, classifica assoluta, seconda  classificata Elisa Costa con l’esercizio palla e corpo libero.

Fonte e foto Ritmica Casati Arcore

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta