Attualità

Agrate, tenta di aiutare il collega in panne, ma il camionista resta ustionato

Intorno all'una la motrice di un camion va a fuoco fra Concorezzo e Agrate: un camionista fermatosi a spegnere le fiamme rimane ustionato.

ambulanza

Intorno all’una la motrice di un camion va a fuoco fra Concorezzo e Agrate: un camionista fermatosi a spegnere le fiamme rimane ustionato.

Voleva aiutare un suo collega con la motrice in fiamme, il camionista di 57 anni che intorno all’una è rimasto ustionato al volto e trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

All’altezza del sottopasso della tangenziale est lungo la Sp 121 un camionista ha fermato il suo mezzo perchè aveva iniziato a sprigionare delle fiamme provenienti dal motore. Sceso dal camion incolume, ha visto fermarsi pochi più avanti un altro autotrasportare che, sceso con un estintore in mano, ha subito tentato di fermare le fiamme. Un’esplosione o un ritorno di fiamma lo ha però investito e ustionato al volto.

Gli uomini del 118 arrivati sul posto lo hanno visitato e portato d’urgenza al San Gerardo. Sul posto per i rilievi sono arrivati gli uomini della Polizia Stradale coadiuvati dalla polizia locale di Agrate Brianza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta