Cronaca

Denunciata pirata della strada: investe un ragazzino e lo lascia a terra svenuto

A seguito dell'evento il pedone, classe 2006, nato e residente a Monza, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

polizia locale monza
Polizia Locale Monza - Foto d'Archivio

Nella frenesia del traffico cittadino, spesso ci troviamo ad affrontare situazioni impreviste e, purtroppo, anche tragiche. È proprio quanto accaduto il 27 aprile scorso in via Buonarroti, nel cuore di Monza. Intorno alle 19:15 una donna, classe 2003, residente in provincia di Milano, alla guida di un’autovettura, nell’eseguire una manovra di sorpasso di un autobus, ha investito un pedone minorenne che, a seguito dell’urto, è stato sbalzato al suolo perdendo i sensi.

Quello che è successo dopo ha sconvolto non solo i testimoni, ma anche chi ha avuto il compito di indagare sull’accaduto. La donna, invece di fermarsi e prestare soccorso al giovane ferito, avrebbe deciso di fuggire. La sua mossa, tuttavia, non è passata inosservata allo sguardo attento degli agenti della Polizia Locale di Monza.

Grazie all’impegno degli uomini del comando di via Marsala, e all’analisi delle videoregistrazioni delle telecamere di sorveglianza, è stata rintracciata e denunciata per omessa fermata e omissione di soccorso.

A seguito dell’evento il pedone, classe 2006, nato e residente a Monza, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta