Tutti allo stadio

Calcio Monza, la società chiama a raccolta i tifosi: biglietti scontati per l’ultima sfida in casa

La società monzese ha comunicato un forte ribasso dei prezzi per il match contro il Frosinone, ultima gara casalinga della stagione. Attesa dalla Lega di A la comunicazione del giorno e dell’ora della partita.

stadio monza mb
U-Power Stadium: obiettivo "tutto esaurito" contro il Frosinone

Tutti allo stadio per il gran finAle. Questo lo slogan scelto dal Calcio Monza per lanciare una campagna promozionale di sconti per l’acquisto dei tagliandi validi per assistere al match tra l’undici di Raffaele Palladino e il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. Ancora non si conoscono giorno e ora in cui le due squadre scenderanno in campo, ma la promozione è già avviata.

Gli sconti

Per quello che sarà la giornata di saluto al Monza 2023/2024, la società ha deciso di praticare una riduzione del 50% sul prezzo di tutti i biglietti di ogni settore (con l’eccezione della Curva Pieri, esaurita con i soli abbonamenti) e di proporre alla cifra fissa di 10 € per ogni settore i tagliandi per i ragazzi minori di 21 anni.

La vendita dei biglietti è iniziata con la fase riservata ai possessori della AC Monza Card, mentre da venerdì 10 maggio inizierà la vendita libera. Sul sito ufficiale della società tutti i dettagli dell’iniziativa.

Gli obiettivi

La sfida tra Monza e Frosinone, valida per la 37° e penultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024, si dovrebbe disputare sabato 18 o domenica 19 maggio: si attende ancora la comunicazione ufficiale di una Lega di Serie A impegnata a gestire un calendario davvero affollato (basti pensare che Atalanta, Fiorentina e Roma sono ancora impegnate in competizioni europee e che toscani e bergamaschi devono anche recuperare un turno di campionato).

L’iniziativa della società ha un duplice scopo: celebrare la seconda salvezza consecutiva in Serie A davanti ad un stadio pieno e avvicinare sempre più tifosi allo stadio e al Calcio Monza: i protagonisti di questa splendida cavalcata- Raffaele Palladino in testameritano l’applauso di tutti i tifosi ed i simpatizzanti, e una campagna di sconti così significativa potrebbe permettere di registrare quel “tutto esaurito” che in questo campionato non è mai stato realizzato.

La partita

Dal punto di vista puramente sportivo, un Monza già salvo affronterà la Fiorentina in trasferta lunedì 13 maggio alle 20.45 e poi riceverà il Frosinone. La classifica dei ciociari è particolarmente delicata: le 2 lunghezze di vantaggio sull’Udinese non consentono di dormire sonni tranquilli, specialmente pensando al calendario (Inter in casa, trasferta in Brianza, finale palpitante proprio contro l’Udinese). Sarà dunque “partita vera”, con gli ospiti che vorranno blindare la salvezza ed i biancorossi impegnati a centrare “quota 100 punti” in due campionati: ne mancano tre all’attuale classifica.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta