21 aprile

La Piccola Parigi a Desio: un giorno di arte e creatività in Piazza Conciliazione

Per un giorno Desio si trasformerà in un'incarnazione della romantica e celebre Montmartre, noto quartiere bohémienne di Parigi.

piazza-conciliazione-desio-uff-stampa

L’atmosfera artistica e bohémienne di Montmartre giunge a Desio, domenica 21 aprile 2024, con l’evento “La Piccola Parigi di Desio“, organizzato con cura da Antonino Petralia e Dr. Alberico Lemme in stretta collaborazione con il Comune di Desio per promuovere e riscoprire il lavoro dell’arte e dell’artigianato.

L’incantevole piazza Conciliazione ospiterà un’estemporanea culturale dalle 10.00 alle 17.00 dove artisti e artigiani provenienti da ogni disciplina, che sia pittura, fotografia o artigianato, sono invitati a partecipare, sia esponendo le proprie opere che esibendosi dal vivo nella creazione delle stesse.

Per un giorno, Desio si trasformerà in un’incarnazione della romantica e celebre Montmartre, noto quartiere bohémienne di Parigi, amato dai turisti di tutto il mondo. Un’opportunità unica per immergersi nell’arte e nella creatività, godendo di un’atmosfera unica e affascinante.

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui o chiama il numero 329 8679791

piccola-parigi-loc24
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta