Cronaca

Incendio in falegnameria: una persona intossicata

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 aprile, una falegnameria situata in via Vignone a Seveso è stata teatro di un incendio che ha coinvolto un macchinario utilizzato per la lavorazione del legno.

incendio falegnameria seveso
vigili del fuoco a Seveso

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 aprile, una falegnameria situata in via Vignone a Seveso è stata teatro di un incendio che ha coinvolto un macchinario utilizzato per la lavorazione del legno. L’incidente ha richiesto l’intervento tempestivo delle squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza per evitare danni maggiori. Le autorità, allertate dalla sala operativa del comando di Monza, hanno inviato diversi automezzi sul posto, tra cui un’autopompa proveniente da Seregno e un carro soccorso da Desio. Fortunatamente, grazie alla prontezza d’intervento delle squadre di soccorso, il rogo è stato rapidamente domato, impedendo che si propagasse ulteriormente e mettesse a rischio l’intera attività.

incendio falegnameria seveso

Tuttavia, una persona è rimasta intossicata a causa dell’inalazione di fumi derivanti dalla combustione. Sul posto sono stati immediatamente effettuati i soccorsi, e la persona è stata trasportata in ospedale in codice verde per accertamenti medici.

Al momento, le cause dell’incendio e l’entità dei danni causati al macchinario e alla falegnameria non sono state ancora chiarite e potrebbero essere oggetto di un’indagine da parte delle autorità competenti.

incendio falegnameria seveso
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta