Idee per il fine settimana

Attività all’aria aperta: 5 cose da fare a Monza e dintorni il weekend del 16 e 17 marzo

Torna puntuale anche questa settimana la rubrica di MBNews dedicata agli appuntamenti del fine settimana

villa reale monza apertura mb
Veduta dalla Villa Reale di Monza

Brianza. Finalmente la bella stagione sembra proprio essere arrivata e il fine settimana che sta per iniziare, il weekend del 16 e 17 marzo, ci regalerà sole e temperature miti. Il profumo di primavera è nell’aria e porta sicuramente la voglia di stare all’aria aperta, quindi che fare questo fine settimana? Puntuale come ogni giovedì arriva la rubrica dedicata agli eventi brianzoli di MBNews! La nostra redazione ha selezionato per voi i 5 eventi da non perdere a Monza e dintorni il weekend del 16 e 17 marzo.

Anche questa settimana, ce n’è per tutti: sportivi, famiglie, appassionati di motori, bambini. Quali saranno i vostri programmi?

5 EVENTI DA NON PERDERE A MONZA E DINTORNI IL WEEKEND DEL 16 E 17 MARZO

Run-Expo-maxi-sport-rit

RUN EXPO, L’EVENTO PER APPASSIONATI DI CORSA

La corsa è una passione che unisce tantissime persone in tutto il mondo e finalmente arriva l’evento che tutti stavamo aspettando: la prima edizione di Run Expo 2024. Una giornata dedicata interamente agli amanti della corsa e agli esperti del settore, dove sarà possibile testare gratuitamente le nuove collezioni di scarpe running e strumenti tecnologici dei migliori brand tra cui Asics, Brooks, Garmin, Mizuno, New Balance, Nike, On, Saucony e Under Armour.

I brand Running e i loro tecnici saranno presenti con van esperienziali e oltre 1500 scarpe running e trail running della stagione SS24, dando la possibilità agli sportivi come te di provarle in anteprima su strada, pista e sterrato.

L’appuntamento con Run Expo è per domenica 17 marzo, dalle 10 alle 17, presso il Centro Sportivo di Cernusco Lombardone (LC), in via Lanfritto – Maggioni, poco distante dal punto vendita Maxi Sport di Cernusco Lombardone.

Continua a leggere 

 

A SULBIALTE, SI CAMMINA

Torna domenica 17 marzo 2024 la Camminata Sulbiatese la manifestazione podistica omologata FIASP APS a passo libero giunta quest’anno alla 12esima edizione. L’evento, caratterizzato da percorsi agevolati e adatti a partecipanti di tutte le età, propone quattro tracciati: 4 km, 7 km con un punto di ristoro, 14 km con due punti di ristoro e una sfida più impegnativa di 21 km con tre punti di rifornimento.

Scopri il programma

SFILATE D’AUTO D’EPOCA IN VILLA REALE A MONZA

Il Rotary Club Monza Villa Reale, in collaborazione con il Registro Italiano Veicoli Storici (RIVS) organizza, domenica 17 marzo 2024 dalle ore 10.00 alle ore 17.00, il primo Concorso d’Eleganza, un’esposizione d’auto d’epoca in Villa Reale a Monza. L’ingresso è gratuito.

Scopri il programma

E’ TEMPO DI CACCIA ALLE  … UOVA! A LIMBIATE

Una mattina divertente alla ricerca di uova nascoste… La cooperativa Comondo, con la collaborazione del Comune di Limbiate, invita tutti i bambini e le bambine (dai 3 ai 10 anni, accompagnati) ad una caccia di uova che si svolgerà sabato 16 marzo 2024, dalle 10.00 alle 12.00, in via Bramante 10 a Limbiate.

Per maggiori informazioni e prenotazioni ancheiocisto.comodo@gmail.com

uova-pasqua4-free-web

A LISSONE, LA FIERA DEI MERCANTI

Appuntamento da non perdere domenica 17 marzo 2024 in via Don Giovanni Minzoni a Lissone. In programma, dalle 9.00 alle 19.00, la Fiera dei Mercanti una giornata per festeggiare la Festa del papà. Si potranno trovare bancarelle per fare shopping, delizioso cibo da strada, giochi e coinvolgenti attività per i più piccoli.

Continua a leggere

 

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta