Cronaca

Nella struttura ricettiva a Monza 60 kg di droga: un arresto

Quella struttura ricettiva a Monza era diventata il suo domicilio ma anche il "magazzino" dove teneva stipati 60 kg di droga.

monza arresto droga struttura ricettiva
La droga sequestrata

Quella struttura ricettiva a Monza era diventata il suo domicilio ma anche il “magazzino” dove teneva stipati 60 kg di droga. Arrestato un 50enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Cinisello Balsamo transitando in via Alessandrina a Cinisello, in direzione via Erba, hanno notato l’uomo a bordo di un’autovettura risultata intestata a una società di noleggio. Insospettiti hanno così deciso di seguirlo.

Una volta giunti nei pressi del viadotto di Crema (CR) sul fiume Serio, il 50enne è stato fermato dai poliziotti che, nel corso del controllo, hanno rinvenuto due cellulari e, all’interno della macchina, 29,5 kg di hashish e una chiave riconducibile allo stabile sito a Monza. E così, giunti nel capoluogo brianzolo, la scoperta: altri 29 kg di hashish, 2,5 kg di marijuana, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Il 50enne si trova nel carcere di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta