Cronaca

Trapper trovato morto in carcere: fissati i funerali di Jordan Jeffrey Baby

Si terranno martedì 26 marzo, alle ore 11.30, nella sala del Commiato del cimitero di Bernareggio, i funerali di Jordan Jeffrey Baby, all'anagrafe Jordan Tinti, il trapper 26enne trovato senza vita nel carcere di Pavia.

aggressive trapper
Jordan Jeffrey Baby - Foto d'Archivio

Si terranno martedì 26 marzo, alle ore 11.30, nella sala del Commiato del cimitero di Bernareggio, i funerali di Jordan Jeffrey Baby, all’anagrafe Jordan Tinti, il trapper 26enne trovato senza vita nel carcere di Pavia. Ad annunciarlo i familiari e gli amici stretti nel dolore per la prematura perdita.

Dopo le celebrazioni, il corpo del giovane trapper troverà riposo nel cimitero locale, dove sarà ricordato con amore e affetto da coloro che lo hanno conosciuto.

Il ragazzo era stato trovato senza vita nella sua cella nella casa circondariale di Torre del Gallo a Pavia, dove era tornato dopo la sospensione della misura alternativa con affidamento terapeutico. La sua vita era segnata da una serie di difficoltà e dolori, culminati nella tragedia dell’11 marzo scorso.

Sulla scomparsa del musicista la Procura di Pavia ha aperto un fascicolo. Tinti stava scontando una condanna a 4 anni e 4 mesi per rapina, con l’aggravante dell’odio razziale, nel carcere di Torre del Gallo.

Sia la sua famiglia, che il suo legale, pensano che ci siano ancora dei punti bui su cui far luce: sarà l’autopsia disposta sul cadavere del giovane trapper a chiarire cosa è accaduto quella tragica notte.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta