Cronaca

Sale sul marciapiede e si schianta contro un muro: atterra l’elisoccorso

Particolarmente complesse le operazioni di soccorso. I pompieri giunti con l'autopompa dalla sede centrale di Monza, con l'utilizzo di cesoia e divaricatore, hanno rimosso la portiera

bernareggio incidente schianto
L'incidente

Ha perso il controllo dell’auto e, dopo essere salito sul marciapiede, ha poi terminato la sua corsa schiantandosi contro un muretto di una recinzione. Sirene la scorsa notte a Bernareggio dove, in via C.Colombo, si è verificato un incidente alle ore 23:40 circa. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Monza, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza, gli operatori sanitari del 118 e persino l’elicottero di Areu.

bernareggio incidente schianto

Particolarmente complesse le operazioni di soccorso. I pompieri giunti con l’autopompa dalla sede centrale di Monza, con l’utilizzo di cesoia e divaricatore, hanno rimosso la portiera, per garantire, un maggior accesso nel veicolo al personale medico presente per prestare le prime cure al ferito, un uomo di 54 anni. Si è poi provveduto alla messa in sicurezza della vettura.

Il 54enne è stato condotto in codice giallo all’ospedale di Lecco.
Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

bernareggio incidente schianto
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta