Rassegna

Piccino Picciò: a Mezzago un viaggio incantato al cinema con Il mio vicino Totoro

Una proiezione cinematografica da non perdere per i piccoli spettatori dai 4 anni in su.

totoro-piccino-picciò

Proiezione cinematografica da non perdere per i piccoli spettatori. In programma domenica 18 febbraio 2024 alle ore 16:30 al BloomCinema del Bloom di Mezzago Il mio vicino Totoro” di Hayao Miyazaki che con la sua magia e la sua sensibilità porterà gli spettatori in un viaggio indimenticabile attraverso un mondo fantastico e affascinante.

Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna, in attesa che la madre venga dimessa dal vicino ospedale. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un mondo sconosciuto, abitato da creature fantastiche… una fiaba ambientalista e magica.

La proiezione è adatta a bambini di età superiore ai 4 anni. Per partecipare non è necessario prenotarsi. Clicca qui per visualizzare la pagina Facebook

totoro-loc24

La proiezione è inserita all’interno dell’undicesima edizione della rassegna Piccino Picciò una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione. Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta