Piatti tipici

Festival de la Cazoeula 2024: ultimo giorno per votare una delle 5 trattorie brianzole in gara

Oggi, giovedì 29 febbraio, è l'ultimo giorno utile per votare: nell'articolo spiegate le modalità di voto. In loco oppure online: avete già espresso la vostra preferenza?

Festival de la Cazoeula
- Foto d'Archivio

Brianza. Il vincitore da battere è lecchese: la trattoria Maurizi di Nibionno aveva primeggiato nell’edizione 2023 del Festival de la Cazoeula. Chi prenderà il suo posto quest’anno? La partita è ancora aperta. Oggi, giovedì 29 febbraio, è l’ultimo giorno utile per votare la miglior cazoeula preparata da una delle 5 trattorie brianzole in gara: la Trattoria da Fabio, in via Garibaldi a Verano BrianzaLa Piana, in via Zappelli a Carate BrianzaL’Osteria Social Food in via Curiel a MezzagoIl Dollaro in via Garibaldi a Capriano di Briosco e Il Fienile in via Fornaciai a Briosco. 

FESTIVAL DE LA CAZOEULA: 5 TRATTORIE BRIANZOLE IN GARA. COME VOTARE

Una volta scelto il ristorante dove degustare la cazouela, avrete la possibilità di votare il piatto con un voto da 1 a 10. Bisogna semplicemente compilare la scheda che verrà data dal ristorante, se richiesta, oppure è possibile anche esprimere il proprio voto online seguendo questi passaggi:

  • andare sul sito del Festival de la Cazoeula;
  • cliccare sulla sezione “vota” e compilare il modulo;
  • inserire: Nome e Cognome, la vostra email o il numero di telefono, scegliere il ristorante che desiderate valutare ed infine scegliere il punteggio da assegnare.
Festival de la Cazoeula

Alla fine la miglior cazoeula dell’anno verrà accuratamente valutata dalla giuria popolare e da quella tecnica, composta da chef dell’Associazione Cuochi della Provincia di Como e da giornalisti di settore per decretare il vincitore di quest’anno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta