Cronaca

Omicidio a colpi di coltello per un debito non onorato: un arresto

Marocchino ucciso a colpi di coltello: convivente arrestato, indagini in corso

omicidio rozzano coltello
I carabinieri

Tragedia a Rozzano: omicidio in via Pavese. Il litigio su un debito è sfociato in violenza. Questa mattina, alle ore 10:30 circa, i Carabinieri della Compagnia di Corsico, sono intervenuti su segnalazione del 118 nella via dove è stato rinvenuto un uomo attinto alla schiena da due colpi di arma da taglio.  La vittima, un marocchino 33enne, è deceduta poco dopo alle ore 11:30 circa presso l’ospedale Humanitas.

omicidio rozzano coltello

Il presunto aggressore sarebbe un connazionale classe ’76, con cui condivideva l’alloggio, presente sul posto al momento dell’intervento. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio.
L’arma del delitto è verosimilmente un coltello che è stato recuperato presso un’officina meccanica di Fizzonasco dove i due avrebbero avuto una lite per cause in corso di accertamento. Il movente sembrerebbe essere legato a un debito non onorato. Gli investigatori stanno cercando di comprendere gli elementi che hanno portato a questo tragico evento, eseguendo ulteriori accertamenti e rilievi sul luogo del delitto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta