Sport

A Vimercate la nuova tensostruttura donata dalla Rollon

Presso il Parco Tutto Sport, consente la pratica anche nelle giornate di pioggia e sarà utilizzata anche dagli studenti della primaria Da Vinci.

vimercate tensostruttura

Il Parco Tutto Sport di Vimercate ha un nuovo impianto sportivo: la tensostruttura realizzata con i fondi donati dalla società Rollon spa. Lo ha annunciato il Comune di Vimercate sottolineando un ulteriore valore aggiunto, oltre all’ovvio vantaggio di avere una struttura sportiva in più sul territorio: potrà essere utilizzata anche dagli studenti della scuola primaria L. Da Vinci.
“Si sono conclusi i lavori di montaggio della tensostruttura al Parco Tutto Sport di via Brianza a Vimercate – recita un comunicato stampa ufficiale – l’opera, realizzata grazie a una donazione della Società Rollon S.p.a. permetterà di praticare sport anche in caso di pioggia e, vista la vicinanza della scuola primaria L. Da Vinci di via Chiesa potrà essere utilizzata anche dagli studenti”.

LA POLITICA AZIENDALE

Donazioni di questo genere non sono casi isolati per la Rollon che per esempio ad Arcore ha realizzato un’area giochi inclusiva e di moderna concezione in un giardino pubblico del centro storico. Si tratta di interventi che fanno parte delle politiche aziendali della società nell’ottica di portare effetti positivi sui territori che ne ospitano gli insediamenti produttivi. In Brianza ne possiede appunto uno a Vimercate e uno ad Arcore. All’interno delle due aree, su oltre 21mila metri quadri di superficie complessiva, si concentrano le attività di sviluppo applicazioni, produzione, ricerca e sviluppo, prototipazione e vendita.

I RINGRAZIAMENTI DELL’ASSESSORE DI VIMERCATE

Sulla nuova tensostruttura di Vimercate donata sono arrivati i ringraziamenti dell’ente pubblico alla Rollon. “Ringraziamo l’azienda Rollon per questo investimento sulla nostra città e sui nostri parchi cittadini – ha dichiarato Sergio Frigerio, assessore alla Cura della Città – La proposta dell’assessorato alla Cura della Città è piaciuta all’azienda che ha finanziato interamente l’intervento. Con questo nuova struttura sarà possibile fare attività sportiva anche nelle giornate di pioggia e potrà essere utilizzata anche dagli studenti dell’attigua scuola”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta