Auguri

Lucia Penati in pensione dopo 37 anni di servizio in comune

La dipendente va in pensione dopo 37 anni al servizio del Comune di Usmate Velate

Lucia Penati e il sindaco Lisa Mandelli
Lucia Penati e il sindaco Lisa Mandelli

Dopo 37 anni di dedizione e impegno al servizio del Comune di Usmate Velate, Lucia Penati ha ricevuto un sentito ringraziamento dall’Amministrazione Comunale in occasione del suo pensionamento. Il Sindaco Lisa Mandelli ha consegnato a Lucia Penati una targa di riconoscimento a nome dell’intera Amministrazione, augurandole una serena pensione e lodando il suo contributo al bene della comunità.

Il primo cittadino ha espresso il suo apprezzamento per l’impegno straordinario di Lucia Penati nel corso degli anni: “Un ringraziamento particolare a Lucia Penati, alla sua inesauribile voglia di fare e di trovare soluzioni a vantaggio della collettività. Oltre al suo bagaglio di capacità, ci mancherà la sua generosità nel supportare tutti noi e che rappresenta un prezioso patrimonio a cui ispirarsi.”

Lucia Penati ha iniziato il suo percorso presso il Comune di Usmate Velate nel 1986, con una breve parentesi come Vigile nel 1981. Nel corso degli anni, ha svolto diversi ruoli all’interno dell’ente comunale, dimostrando impegno e professionalità. Prima come bidella, successivamente come accompagnatrice dei bambini sull’autobus, nel 1988 è stata assunta a tempo indeterminato come Ausiliaria Socio Assistenziale (ASA). Nei primi anni Novanta, ha assunto il ruolo di messo comunale, contribuendo attivamente alla vita amministrativa del Comune.

Oltre al suo lavoro presso il Comune, Lucia Penati è stata parte integrante del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile, dimostrando un impegno costante verso la sicurezza e il benessere della comunità locale.

Il suo impegno pluriennale e il suo spirito generoso hanno reso Lucia Penati un punto di riferimento all’interno del Comune di Usmate Velate. L’Amministrazione Comunale le ha augurato una pensione serena e ha sottolineato che il suo contributo rimarrà un patrimonio prezioso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta