Cronaca

Benvenuto nell’equipe! Desio accoglie un nuovo agente di Polizia Locale

Il Comando di Polizia Locale di Desio si arricchisce di una nuova risorsa.

polizia locale desio nuovo agente
Il nuovo arrivato

Il Comando di Polizia Locale di Desio si arricchisce di una nuova risorsa. Dopo la firma del contratto a tempo indeterminato, il nuovo agente è ufficialmente in servizio, pronto a contribuire alle attività quotidiane sotto la guida del Comandante Cosimo Tafuro. Il neoassunto, vincitore di un bando di mobilità, proviene dal Comune di Ballabio (LC) e ha 47 anni, porta con sé una ricca esperienza maturata in diversi Comuni nel campo della Polizia Locale. Questa recente assunzione porta il numero complessivo di operatori nel Comando di Desio a 29, oltre al Comandante, al vice e a quattro figure amministrative, formando così un team di 35 unità (rispetto alle 30 del novembre 2021).

Il Comando si rallegra nell’accogliere il nuovo membro e confida che la sua competenza e dedizione contribuiranno al continuo miglioramento dei servizi offerti alla comunità.

“Diamo il benvenuto al nuovo Agente – dichiara il vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Andrea Villa – che andrà a implementare l’organico del Comando, così come previsto dagli impegni assunti da questa Amministrazione con la cittadinanza. E’ fondamentale essere presenti sul territorio e presidiare tutti i punti della città, per divenire sempre più un solido punto di riferimento, oltre a contrastare illeciti e comportamenti non proprio consoni al decoro urbano. Gli interventi eseguiti in questa direzione sono parecchi, non da ultimo sottolineo che è pubblicato sul sito del Comune un bando per l’assunzione di un nuovo agente, che scadrà il mese prossimo. Colgo l’occasione per ringraziare il Comandante e tutto il personale di Polizia Locale per l’instancabile lavoro che sempre svolgono, non solo attraverso l’attività ordinaria, ma anche con il supporto e l’assistenza alle numerose manifestazioni che vengono sempre organizzate”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta