Attualità

3mila spettatori in tre giorni alla Villa Reale di Monza per il ritorno della Famiglia Addams

La diversità del pubblico è stata sorprendente, con bambini a partire dai tre anni, giovani tra i 18 e i 25 anni, adulti e nonni, spesso truccati e mascherati a tema.

famiglia Addams Villa Reale Monza

Monza. La Villa Reale di Monza è stata il palcoscenico di un Halloween da brividi, con una festa spettacolare che ha attirato quasi 3.000 spettatori in tre giorni di eventi mozzafiato. “The Addams Family – Ritorno a Monza” ha portato un tocco di mistero e divertimento in una location già affascinante di per sé.

L’organizzazione dell’evento è stata curata da Musicamorfosi, sotto la direzione artistica di Saul Beretta, che ha trasformato gli ambienti incantevoli della Villa Reale in un luogo di divertimento e spettacolo. La famiglia Addams, composta da Morticia, Gomez, lo Zio Fester, Pugsley, Mercoledì, il maggiordomo Lurch e il cugino Itt, ha accolto i visitatori in un’atmosfera unica, tra balli e performance mozzafiato.

famiglia Addams Villa Reale Monza

LA FAMIGLIA ADDAMS ALLA VILLA REALE DI MONZA, CHE SUCCESSO!

Il successo di “The Addams Family – Ritorno a Monza” è stato notevole, con ben 2.836 spettatori che hanno partecipato all’evento, di cui oltre 2.000 soltanto il 1 novembre. La diversità del pubblico è stata sorprendente, con bambini a partire dai tre anni, giovani tra i 18 e i 25 anni, adulti e nonni, spesso truccati e mascherati a tema. Questo ha contribuito a creare un’atmosfera divertente e spaventosa allo stesso tempo.

famiglia Addams Villa Reale Monza

Gli eventi si sono susseguiti dal 31 ottobre al 2 novembre, e tra i momenti più seguiti e apprezzati c’è stato il Wednesday Techno Party, la notte di Halloween. Durante questa serata, la Mefisto Brass ha tenuto un’eccezionale esibizione, suonando musica techno con strumenti a fiato e percussioni, creando un’atmosfera travolgente.

Nei giorni successivi, la Villa Reale ha visto la partecipazione di due spettacoli musicali tenebrosi. L’Orchestra Canova, diretta da Enrico Saverio Pagano, ha offerto una performance avvincente. Inoltre, il duo composto dal violoncellista olandese Ernst Reijseger e dal violinista e compositore francese Mario Forte ha affascinato il pubblico con la loro straordinaria musica.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta