Cronaca

Spaccio alla stazione ferroviaria: arrestato 21enne

Durante la perquisizione personale, sono stati trovati e sequestrati circa 4 grammi di cocaina e 12 grammi di hashish, suddivisi in dosi.

carabinieri cesano maderno
Carabinieri alla stazione di Cesano Maderno

In un’operazione mirata contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato un cittadino marocchino di 21 anni, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora. Le manette sono scattate durante uno straordinario servizio di controllo del territorio. I militari dell’Arma hanno individuato il giovane all’interno dello scalo ferroviario, mentre attendeva l’arrivo di acquirenti.

Nonostante un tentativo di fuga, è stato prontamente fermato. Durante la perquisizione personale, sono stati trovati e sequestrati circa 4 grammi di cocaina e 12 grammi di hashish, suddivisi in dosi. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e successivamente sottoposto al processo per direttissima, come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno della Procura della Repubblica di Monza.

La Stazione ferroviaria di Cesano Maderno è stata oggetto di numerose segnalazioni per attività di spaccio da parte di pendolari e residenti. L’attenzione dei Carabinieri su questa area è massima, e le segnalazioni dei cittadini sono considerate fondamentali per garantire interventi efficaci contro il fenomeno dello spaccio.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta